ToMovie progetto

Un progetto sviluppato in collaborazione con molte realtà

AlboschVideo

Albosch Video è una realtà produttiva dal 2004.
Negli anni abbiamo lavorato con e per ditte importanti come L’Espresso, La Gazzetta, La Repubblica, Tuttosport, Videoerre Srl per i quali abbiamo realizzato intere collane di dvd, per la distribuzione in edicola.
Girando materiale ad hoc, oltre ad attingere da materiali d’archivio (Teche RAI, Cineteca di Bologna, Archivio LUCE ...) curandone piccoli restauri e creando sigle e authoring personalizzati per ogni collana.
Abbiamo prodotto i reportage video di manifestazioni come SMAU, PARATISSIMA, COSMOPROF.
Seguiamo la produzione video settimanale di servizi per CANTER, programma televisivo di ippica in onda su SKY.
Per Estetispa Accademy seguiamo la produzione video dei corsi online Abbiamo realizzato filmati promozionali per diversi locali di Torino e non solo come: CAP 10100, GreekforLab, Karmakola, MagodiOz.

Visita il sito

Viralcode

ViralCode nasce nel 2014 dall’impegno e dall’unione di esperti nei settori della programmazione, del web design e del web marketing. Ci occupiamo di progettazione e creazione di ogni tipo di sito web, e-commerce, landing page, gestionale e analisi e consulenze di prodotti esistenti, con la massima professionalità.
La nostra mission è fornire un servizio adeguato alle piccole e medie imprese che si affacciano sul mondo del web, a prezzi competitivi.

Visita il sito